Abbigliamento

Handmade

I miei capi

I miei abiti sono un mix di modernità e animo antico e gentile.

I pezzi delle mie collezioni, talvolta sono unici, altre volte sono ripetibili ma in tiratura limitata. Per questo solo un rapporto diretto tra me e voi ci porterà a realizzare un piccolo sogno da indossare.

Ogni capo di abbigliamento è un capo artigianale, ciò significa che passa solo per le mie mani, che dove necessario sarà rifinito con punti a mano, che non potrà mai essere “uguale” o “perfetto “ come un capo industriale.

Ogni tessuto, dove possibile, viene prima lavato e poi lavorato. Questo per garantire che non si alteri con il lavaggio a casa. Lavaggio che io raccomando delicato, possibilmente a mano. Di volta in volta vi indicherò comunque il modo migliore per lavare il vostro capo.

 

I tessuti

Acquisto i tessuti, traggo ispirazione da ciò che mi circonda, uso passione e personalità per creare abiti di certo molto originali. Ma sempre assolutamente facili da indossare. Amo le linee morbide, gli accostamenti di tessuti diversi, l’incompatibilità del pizzo con la lana, dei pois con le righe, della felpa con i fiori.

Colori

I colori dei tessuti mi permettono di creare infinite combinazioni. Ugualmente ci sono momenti in cui con del bellissimo cotone bianco ottengo tante soluzioni creative solo lavorando sulla ricerca di tagli innovativi.

Le taglie

Aiutatemi a realizzare il vostro pezzo personale prendendo in modo accurato le vostre misure.

Primavera ’19 Collezione

Privacy Policy